PRODOTTI

scatola

Contenitori termici

per uso farmaceutico. industriale e alimentare






data_logger

DATA LOGGERS

Apparecchiature elettroniche per il monitoraggio della temperatura durante il trasporto






gelini

Accumulatori di freddo

È chiamato siberino il contenitore di plastica (generalmente blu) contenente liquidi (acqua o altre miscele) che, dopo congelamento, viene utilizzato per mantenere a bassa temperatura frigoriferi portatili, borse termiche e simili.

I gelini hanno rapidamente soppiantato il tradizionale ghiaccio in questo compito, hanno infatti il notevole vantaggio di non disperdere liquido quando si riscaldano.




ghiaccio

Ghiaccio secco

Il ghiaccio secco è anidride carbonica allo stato solido, che viene raggiunto quando la temperatura raggiunge i -78 °C, e ha numerose applicazioni soprattutto in campo medico e di conservazione al freddo.
La definizione di "secco" è dovuta al fatto che in condizioni di pressione standard l'anidride carbonica passa dallo stato solido a quello gassoso per sublimazione, senza passare per lo stato liquido.




ghiaccio

Cuscini d'aria

E’ il miglior sistema per produrre materiale di riempimento. I cuscini d’aria possono essere di diverse misure come diverse possono essere le macchine che li generano, in funzione del consumo del cliente.